Il Progetto CoACh è stato presentato c/o lo stand di Romagna Tech nell’ambito della seconda parte di Science on Stage Italia.

Dal 10 al 12 Settembre c/o Palazzo Esposizioni – C.so Mazzini, 92 – Faenza si è svolta infatti la seconda parte di Science on Stage Italia, il palcoscenico italiano in cui le scienze sperimentali sono presentate in modo spettacolare e divertente.

La prima parte del Festival nazionale, organizzato dalla Palestra della Scienza APS del Comune di Faenza e da Science on Stage Italia, si è svolta online da Faenza dal 16 al 18 aprile 2021; la seconda parte del Festival si è tenuta in presenza a Faenza al Palazzo delle Esposizioni il 10, 11 e 12 settembre. Sono presentati i migliori progetti didattici italiani in ambito STEM, selezionati nella prima fase. Tra questi, una giuria internazionale ha selezionato gli undici delegati che rappresenteranno l’Italia al Festival europeo di Science on Stage che si terrà a Praga nel 2022. Durante il festival, oltre alla presentazione dei progetti, si sono svolti workshop e spettacoli scientifici.